Continua in sicurezza, in ottemperanza alle direttive per il contenimento del Covid-19, la stagione 2021-2022 al Teatro Jovinelli di Caiazzo. Domenica 30 Gennaio, alle ore 18,45, il palco di Palazzo Mazziotti vedrà in scena Rossella Di Lucca nello spettacolo 'Marilyn, segreti di una bordeline' scritto da Antimo Buonanno.
Arte e Cultura
Teatro Jovinelli, il 2022 comincia con “Piccoli Crimini coniugali” in scena domenica 9 gennaio
Primo appuntamento dell'anno solare 2022 al Teatro Jovinelli di Caiazzo. La rassegna diretta da Enzo Varone, in collaborazione con il maestro Franco Mantovanelli, giunge al quarto appuntamento stagionale. Domenica 9 gennaio a partire dale ore 18,45, Antonio D'Avino e Goia Miale porteranno in scena 'Piccoli crimini coniugali'.
Non chiamatelo Ristorante, è un posto dove sentirsi a casa, dove, in modo informale in una tranquilla ed accogliente atmosfera casereccia, si possono gustare piatti della locale tradizione o prelibatezze nostrane, come taglieri di salumi e formaggi accompagnati da un buon vino.
Collettiva d'Arte al “Il Paese incantato” nella suggestiva Chiesa dell’Annunziata di Caiazzo
Un paese in festa in attesa del Santo Natale. Dopo lo stop dovuto alla Pandemia, si ha voglia di rinascere e Caiazzo lo fa, tutti uniti, presentando una quattro giorni di Festa, musica, arte e promozione del territorio. L'evento è organizzato dalla locale proloco con l'aiuto di commercianti ed associazioni diretti dalla presidente Maria Fiore....
Ampia ricostruzione storica a cura del sacerdote Perrotta e del giornalista Pozzuoli
Un'occasione unica per gli abbonati ReggiaCard2021 di conoscere da vicino le fasi del restauro della scultura di Carlo Tito.
CASERTA, Uh oh, l’onomatopea di un amore
Sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021 si terrà lo spettacolo teatrale "Uh oh, l'onomatopea di un amore" nello spazio di Officina Teatro a San Leucio.
Prosegue l'esposizione pittorica dell'artista Antonella Botticelli, all'interno del salone della ex caserma borbonica di Casagiove. Il titolo è La Mostra è dedicata al sommo poeta Dante Alighieri per il 700esimo anno dalla sua morte. Il titolo preso dalla sua Opera più grande, l'ultimo verso dell'Inferno della Divina Commedia.
Sarà inaugurata oggi, sabato 27 novembre, alle 18.30 la Personale dell'artista Antonella Botticelli, in occasione dei 700 anni dalla morte del sommo Dante Alighieri.
La stagione 2021/2022 al Teatro Jovinelli di Caiazzo è cominciata nel segno della partecipazione di pubblico. Dopo molti mesi di blocco legato all'emergenza sanitaria, la sala di Palazzo Mazziotti si è ripopolata di appassionati che hanno assistito al primo spettacolo previsto dal cartellone ufficiale composto da 8 appuntamenti.