(Anita Pascarella) A volte anche chi è profondamente amato nella propria vita può subire dei crolli emotivi perché soggetto a pesi, a situazioni più grandi di lui.
CINEMA/ MUSICA/TEATRO
(Anita Pascarella) Quest'oggi non si parla d'altro, il famoso direttore d'orchestra, Giuseppe Vessicchio (detto Beppe o Peppe), di 66 anni, nato a Napoli il 17 marzo 1956, ha deciso di posare la propria bacchetta al Festival di Sanremo.
Anita Pascarella ed Alfredo Spagnuolo, collaboratori di Comunico Caserta, venerdì 20 gennaio, hanno deciso di fare quattro chiacchiere con gli Entail of crow, per presentare il loro ultimo singolo "Maniacs", disponibile da giovedì 19 gennaio su tutte le piattaforme online.
"Il Salotto a Teatro", il ciclo di incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico, torna sabato 21 gennaio alle ore 17 nel foyer del Teatro Comunale Costantino Parravano.
«Nessun dorma. Incontri musicali in libreria» è la rassegna organizzata dall'Accademia Musicale Yamaha diretta da Mena Santacroce. Gli eventi si svolgeranno in alcune librerie casertane con il patrocinio del Comune di Caserta.
(Anita Pascarella) I MÅNESKIN hanno deciso di celebrare la loro unione ed amicizia in occasione dell'uscita del loro nuovo album "RUSH" presso il Palazzo Brancaccio a Roma, in una cerimonia dedicata al Dio Apollo.
(Anita Pascarella) Agli amanti del cinema si può soltanto spezzare il cuore, la causa sarà probabilmente quella di poter visionare i film più interessanti nella comodità di casa propria, grazie ai servizi streaming come: Netflix, Disney Plus, Amazon Prime, Now TV, che trasmettono ormai al proprio pubblico, anche pellicole più recenti.
Gina Lollobrigida, attrice italiana scomparsa nella giornata del 16 gennaio 2023 a Roma, nacque il 4 luglio 1927 a Subiaco, aveva quindi ben 95 anni.
Giorgia, il ritorno dopo 7 anni con "Blu".
(Anita Pascarella) I grandi estimatori della musica italiana erano già in gran fermento per l'attesa della cantante sul palco del Festival di Sanremo con "Parole dette male", ora giunge un'altra grandiosa notizia.
(Anita Pascarella) Dopo la vittoria a Sanremo ed all'Eurovision Song Contest nel 2021 con la loro "Zitti e buoni" e l'album Teatro d'Ira, sfornato il 19 marzo, appena dopo la vittoria del Festival, i Måneskin torneranno a giorni con un nuovo album.