L'accordo, sottoscritto ieri, 25 gennaio, nella sede della storica e prestigiosa struttura sanitaria maddalonese, si concretizza in un'intesa di straordinario interesse nel campo dei percorsi di alternanza Scuola - Lavoro.
Cronaca e Attualità
(Nando Silvestri) - Prendendo spunto dalle micidiali e barbariche campagne di odio innescate dalla stampa asservita ad istituzioni sempre più inette e luciferine ai danni di chi intende custodire la sovranità sul proprio corpo senza deroghe nè inoculazioni di sieri magici e miracolosi, è lecito citare i "fatti di Bromberg"(Polonia).
CAPUA, Cisas: riaprire il ponte sul Volturno
La città di Capua non può più sopportare la chiusura del ponte nuovo sul Volturno, chiuso da anni. I cittadini sono all'esasperazione.
Il tetto era oggetto ad interventi di ristrutturazione.
Caserta - Continuano a pervenire lamentele allo Sportello del Cittadino della Cisas per la presenza di migliaia di piccioni, che vivono in città ben alimentati dai cittadini, sporcando le strade di guano con cattivo odore nonostante un apposita ordinanza municipale di alcuni anni fa.
E' venuta a mancare la professoressa Gaetana Esposito, in arte Nina, 69 anni. Era considerata una delle più brave e sensibili artiste casertane, i suoi volti avevano una espressione unica, gli occhi comunicavano. Il tutto fluiva dalla matita dell'artista ce comunicava la sua arte non solo nella pittura, anche attraverso i suoi scritti. Da anni era...
E’ morto il dottore Mimmo Biscardi
Come di Donno voleva fatti e voleva portare le prove della pericolosità dei vaccini in Parlamento ma... ha lasciato questo mondo prima.
Sono in due ad aver iniziato da oggi, a Casal di Principe in provincia di Caserta, lo sciopero della fame in nome di tutti gli allevatori riuniti nel Coordinamento Unitario Difesa del Patrimonio Bufalino: Adriano Noviello e Giuseppe (Peppe) Pagano.
Covid 19, il bollettino di oggi in Campania
Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)
Se n'è andato nel pomeriggio l'ex parlamentare Nicolò Antonio Cuscunà. Era malato da tempo e si trovava ricoverato in ospedale quando improvvisamente ha lasciato questo mondo. Dignitosamente, come era nel suo modo di essere.
Il presidente el Consiglio Gennaro Oliviero ha presentato una mozione presentata relativa all'eliminazione della durata e del vincolo temporale dei Progetti Terapeutici Riabilitativi Individualizzati (PTRI).
Il Borgo di Caserta Vecchia in festa per la partenza della terza edizione della Ciclostorica.
Messa in sicurezza a rischio idrogeologico, pubblicato il bando di gara per il rifacimento di alcune strade.