Nelle zone pedemontane e viale Lincoln e via Acquaviva, l'erogazione limitata, il restante territorio resta completamente a secco nella notte di giovedì fino al mattino di venerdì.
Cronaca e Attualità
CASAGIOVE, auto si ribalta in Toscana, muore il nipote del sindaco Vozza e la sua compagna
Un incidente stradale ha messo fine alla vita di un giovane casagiovese, Pasquale Vozza, 36 anni, figlio di Antonio Vozza e nipote dell'attuale sindaco Giuseppe, e della sua compagna Chiara Esposito, 33 anni di Caserta. I due giovani vivevano in Toscana, l'incidente è avvenuto in provincia di Arezzo mentre i due viaggiavano a bordo della loro auto...
In Marcianise, i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto tre italiani, un 35enne ed un 44enne di Santa Maria a Vico (CE) ed un 20enne di Paolisi (BN), responsabili dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Non da tregua questa ondata di Covid 19, crudele nel mietere morte e distruzione, nelle ultime ore il virus ha portato via anche il direttore dell'Hotel Europa Francesco Lanzante, 49 anni.
Continua la lunga catena di errori della Polizia Urbana, assente completamente in città ma ben presente in ufficio per spedire multe non dovute anche a quei cittadini in regola.
E' stato arrestato a Sparanise l'uomo che procurò le armi al terrorista che provocò la strage di Nizza il 14 luglio 2016 dove morirono 86 persone e circa 500 feriti. Si tratta di Endry Eleza, cittadino albanese di 28 anni. L'uomo è stato localizzato a Sparanise, piccolo centro in provincia di Caserta. A scovarlo e ad arrestarlo, sono stati gli...
E' da oltre un decennio che gli Uffici della Polizia Municipale di Caserta dovevano essere trasferiti dall'attuale località ex Saint Gobain ad edifici di proprietà del Comune, tra l'altro meglio collegati e raggiungibili dai cittadini di Caserta o di altre località.
CAPUA, Forestali sequestrano allevamento bufalino per illecito smaltimento di rifiuti zootecnici
Militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Formicola (CE) e del Gruppo Carabinieri Forestale di Caserta, con l'ausilio dei medici veterinari dell'A.S.L. di Caserta - Gruppo di Lavoro Biosicurezza e del Distretto Veterinario di Capua, nonché dei tecnici dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno di Portici (NA),...
MONDRAGONE, spaccio, in manette 55enne, recuperati il ricavato di vendita di eroina e cocaina
In Mondragone (CE), località Pescopagano, nel corso della notte, i carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Mondragone hanno tratto in arresto un 55enne ghanese, irregolare sul territorio nazionale, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
CASERTA, schiaffi e sputi a poliziotti, finisce nel caos un controllo anticovid, tre arresti
Se la sono vista brutta due poliziotti che, nell'espletamento del proprio dovere, nella serata di sabato sono stati aggrediti da un gruppo di persone in piazza Cavour, rione Tescione di Caserta.
E' di poche ore fa la notizi che il comune di Caserta è stato sciolto per infiltrazioni di criminalità organizzata all'interno dell'Ente. Lo ha deciso il governo, su decisione del Consiglio dei ministri a seguito della proposta del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi.
La ultraquarantennale preparazione dei concerti quaresimali nell'ambito del ciclo "I Canti della Passione" " La Desolata", a cura del Maestro Antonio Barchetta torna a far rivivere i momenti della passione con la musica anche di tipo religioso e devozionale oltre che classico liturgica.
Il Consorzio di Tutela della Melannurca Campana IGP ha annunciato ieri la costituzione del suo nuovo consiglio di amministrazione.