Continua la protesta di un gruppo di commercianti paretani a causa di parcheggi "selvaggi". Diversi negozianti, anche su alcuni portali social, hanno esternato tutto il loro malcontento riguardante i parcheggi di via Marconi, corso principale di Parete dove sono ubicate le loro attività.
Cronaca e Attualità
Radici contadine. Docente di lettere. Cultore di storia. Esperto in giurisprudenza, è morto dopo una breve ed implacabile malattia il docente biondo
In occasione dei 101 anni dalla nascita di don Salvatore d'Angelo (1920 - 2021), stamane, alle ore 10.30, nella chiesa di Santa Maria della Pace del Villaggio dei Ragazzi, è stata celebrata una Santa Messa "in ricordo".
CASERTA, completati i lavori del manto stradale di via San Pietro, inizieranno in via Ruta
Completato il rifacimento del manto stradale in via San Pietro, i lavori del Piano Asfalti della Città di Caserta si trasferiscono in via Michele Ruta dove, lunedì prossimo 25 gennaio, è previsto l'avvio del nuovo intervento.
Nella provincia di Caserta nonché presso le Case Circondariali di Saluzzo (CN) e Sulmona (AQ), i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale del riesame di Napoli, a seguito di ricorso della Direzione Distrettuale Antimafia partenopea, nei confronti di quattro persone ...
MONDRAGONE, fermati dai carabinieri sulla domitiana, con oltre 10 gr. di cocaina: arrestati
I carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone (CE), in quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all'arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di F.M. cl. 1988, e C.I., cl.1971, entrambi residenti a Mondragone.
Tornino i giovani alla "vita dei campi", ma con l'attuale forza della scienza e della tecnologia
Cirica, Direttore Generale: "Scelta dettata da riorganizzazione spazi imposti da norme di sicurezza e distanziamento"
Nella giornata di oggi, i Carabinieri del R.O.S. e la Polizia penitenziaria del NIC - Nucleo Investigativo Centrale-, hanno dato esecuzione a un'ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli - Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 12 soggetti, ritenuti...
Sarà l'autopsia a stabilire il motivo della morte di un bimbo di 8 anni che, arrivato al pronto soccorso dell'ospedale di Caserta in seguito ad un malore è deceduto poco dopo.
E' di poche ore fa la notizi che il comune di Caserta è stato sciolto per infiltrazioni di criminalità organizzata all'interno dell'Ente. Lo ha deciso il governo, su decisione del Consiglio dei ministri a seguito della proposta del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi.
La ultraquarantennale preparazione dei concerti quaresimali nell'ambito del ciclo "I Canti della Passione" " La Desolata", a cura del Maestro Antonio Barchetta torna a far rivivere i momenti della passione con la musica anche di tipo religioso e devozionale oltre che classico liturgica.
Il Consorzio di Tutela della Melannurca Campana IGP ha annunciato ieri la costituzione del suo nuovo consiglio di amministrazione.