Appuntamento al 4 ottobre per il “5° Gran Premio Ciclistico Città di Macerata Campania”

29.08.2020

MACERATA CAMPANIA - :Si terrà domenica 4 Ottobre 2020 con inizio alle ore 9:30, previa autorizzazione dell'autorità competente, sulla pista di atletica leggera dello Stadio Comunale di Macerata Campania, la gara ciclistica, Tipo Pista denominata "5° Gran Premio Ciclistico Città di Macerata Campania".

A promuovere ed organizzare l'evento, l'a.s.d. Polisportiva Maria SS. della Libera e S.Tammaro, Società Ciclistica affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana, di cui è Presidente Giuseppe Serulo, Onoreficenza di Bronzo "Per il prezioso e proficuo impegno offerto a favore del ciclismo Nazionale", Componente Commissione Nazionale Federazione Ciclistica Italiana e Direttore di Corsa Regionale, che insieme all'attuale Sindaco Cioffi ed al Consigliere Comunale Raffaele Gazzillo, hanno ideato questa esaltante kermesse.

Una manifestazione che metterà in risalto il ciclismo promozionale e quello giovanile-agonistico. Un'altra tappa importante per il ciclismo campano che cresce sempre più e che sta diventando un punto di riferimento rilevante sul piano tecnico-sociale.

La stessa è aperta alle categorie giovanissimi (bici da corsa e mtb), esordienti e allievi regionali ed extraregionali. Fervono dunque i preparativi per allestire al meglio l'evento. La stessa si terrà sotto l'egida di Federciclismo Campania di cui è Presidente il Prof. Giuseppe Cutolo e verrà organizzata nel rispetto rigoroso del DPCM in materia di emergenza Covid-19 e dei protocolli emanati dalla Federazione Ciclistica Italiana.