Arnaldo Gadola e la politica nel cuore. In campo per le elezioni comunali di Caserta

13.09.2021

Nato alla metà degli anni 60', Arnaldo Gadola oggi vive e lavora in Campania, ma continua a viaggiare nelle sue idee spaziando in vari campi o ambiti, cercando o studiando continuamente ciò che lo circonda per trovare da ogni contesto la giusta ispirazione e genuinità del suo onorevole e apprezzatissimo percorso di vita. Nei suoi viaggi ideologici prosegue un unico obiettivo quello di rimanere nella gloria per le sue numerose opere compiute a difesa della Comunità e una sola meta raggiunge se stesso.

Ne testimoniano i suoi 34 libri di argomenti diversificati, componimenti che celebrano apprezzamento della natura rivolti verso temi di più originaria riflessione che trovano riscontro in toni di pacata meditazione.

Per non parlare delle sue 7 Lauree, e nonostante ciò continua a studiare in attesa della prossima Seduta di Laurea con Tesi già pronta per coronare il suo ottavo capolavoro. La politica è la sua passione con le sue 6 Candidature senza essere mai eletto. Ma lui scende in campo sempre con la sua serietà, classe, correttezza e sportività

È CANDIDATO capolista del Partito Repubblicano Italiano di cui ne è Segretario Provinciale Caserta e Dirigente Nazionale. La sua lista sostiene e appoggia il candidato Sindaco Pio Del Gaudio. Insomma Arnaldo Gadola è un noto personaggio che con la sua spiccata personalità ha impresso la sua immagine positiva e il suo segno nel mondo terreno.