CASERTA, Donna investita mentre tornava da messa finisce in ospedale
Erano circa le 19.30 di questa sera quando nei pressi del rione Cappiello si è verificato un incidente stradale. Vittima una signora di circa sessanta anni e suo figlio.
I due, appena usciti dalla chiesa del Buon dopo aver seguito la messa, stavano attraversando le strisce pedonali quando sono stati investito da un'auto con a bordo una donna e la propria figlia.
La donna è stata scaraventata a terra dall'urto bloccandosi con la schiena e lamentava forti dolori alla schiena e il lato basso dell'addome. La donna è uscita dalla macchina quando ha realizzato di aver investito qualcuno per soccorrere i due sfortunati. Subito dopo è stata allertata l'ambulanza del 118 mentre intorno alla donna, ancora riversa a terra, si è creato un assembramento di curiosi.
La donna investitrice sotto shock, si è subito addossata la colpa dell'accaduto in quanto, confessava, che non l'aveva vista perché tutto era accaduto in un attimo mentre guardava verso la chiesa facendosi il segno della croce.
La donna, la signora Elena che continuava a restare a terra confermava: "non mi ha vista la signora". Tanto è stato il tempo dall'accaduto all'arrivo dell'ambulanza da sembrare una eternità, mentre la signora restava a terra al freddo. Finalmente, dopo venti minuti circa, arriva la polizia municipale e infine l'ambulanza. Finalmente la signora veniva trasportata al nosocomio Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta.
Dalle prime indagini mediche sembra che la donna abbia subìto un trauma lombosacrale, non presentava escoriazioni mentre il figlio lamentava dolori alla gamba destra essendo stato colpito nell'impatto.