CASERTA, Panico in via Ferrarecce, un grosso albero si abbatte sull’asfalto: nessun ferito ma danni ad auto
Panico in via Ferrarecce a Caserta dove nel primo pomeriggio un grosso albero è caduto riversandosi a terra sul marciapiede. Il tronco non ha ceduto alla tromba d'aria e alle forti piogge e temporali che fino alla notte scorsa hanno interessato tutta la provincia di Caserta.
La pianta si è abbattuta con forza sull'asfalto investendo alcune auto in sosta, per fortuna, al momento del crollo, non vi era un grande afflusso di pedoni, quindi non si registrano feriti. Tanta è stata però la paura di chi ha assistito alla sua caduta, poiché il centro è molto abitato e vi sono, nelle immediate adiacenze, varie attività anche di salumeria.
Sul posto sono accorsi i vigili che hanno provveduto a far sgomberare l'area e mettere in sicurezza la zona interessata.
Le piogge torrenziali di questi ultimi giorni hanno ancora una volta evidenziato quanto scarsa cura ci sia per le cose cittadine, come, ovviamente, ancora una volta si registrano varie zone in cui l'acqua non riesce a fluire attraverso i condotti e si formano varie zone - fiume con il rischio di danni al manto stradale.
Laura Ferrante