CASERTA, Si impicca in casa mentre il figlio dorme. Il gesto disperato di un anziano
Macabra scoperta al rione Vanvitelli nel pomeriggio di oggi, 9 settembre 2021. Dei vicini, guardando verso il terrazzo del primo piano di via Fontom al civico 8, scoprono il corpo di un residente che penzolava. L'uomo era attaccato con il collo alla veranda in ferro e si scorgeva da sotto e da sopra di esso. Una scena da brividi che in pochi minuti ha sconvolto tutto il vicinato.
E' così che la vicina al piano di sopra si è accorta di cosa aveva determinato le urla provenienti dal lato di sotto. La signora si era affacciata pensando che stessero buttando fuori la spazzatura invece si è trovata ad osservare una scena da brivido.
L'uomo si chiamava Donato De Feo, di circa 70 anni. Due anni fa ha perso la moglie. Uno dei figli si è separato e viveva con lui ma in quel momento riposava tornato dal lavoro notturno. Aveva un appuntamento per una visita importante, si sentiva poco bene ed era leggermente preoccupato per la sua perdita di peso. Non si conoscono i motivi per cui l'uomo ha portato a termine il suo insano gesto, possiamo solo presumere che probabilmente, abbia avuto una notizia preoccupante circa la sua salute che l'ha spaventato. Sul posto sono arrivati due gazzella della polizia e i vigili del fuoco per liberare il corpo senza vita di Donato.
Sono accorsi i figli e i nipoti che, con le loro lacrime disperate, hanno straziato il cuore dei presenti.
Donato lascia 2 figli e nipoti e tanto affetto da parte di quanti lo hanno conosciuto e che lo descrivono comei una persona per bene, tranquilla, disponibile, gentile.