Damiano dei Maneskin in curva Sud per vedere la Roma, un altro tifoso lo attacca sul web.
«Io il biglietto ce l'avevo, però se vuoi per la multa possiamo dividere, che ti devo fare...», ha risposto il frontman della band.
(Anita Pascarella) Damiano dei Maneskin si è recato per la seconda volta, allo stadio, in occasione della partita Roma-Bologna.
Si è recato allo stadio, come un ultrà qualunque, invadendo la zona più calda del tifo, senza sfruttare lo status di tifoso vip, insieme a suo fratello Jacopo.
Nel momento in cui la pagina Instagram, "Forzaroma.info", ha condiviso la sua foto, il cantante è stato da subito attaccato da un altro tifoso: "Quindi lui senza biglietto può, io devo pagare la multa..."
In un primo momento si è limitato a rispondere, Jacopo David: "Il biglietto lo avevamo, saluti fenomeno".
La polemica è però andata avanti, tanto da spingere lo stesso Damiano ad intervenire ad un certo punto: "Io il biglietto ce l'avevo, però se vuoi per la multa possiamo dividere, che ti devo fare...".
A questo punto, l'accusatore, ha provato a smorzare i toni: "Io non ce l'ho con te, ma molti famosi entrano in curva gratis. Se vuoi comunque ho un posto libero in macchina per la trasferta a Milano."
La risposta di Damiano: "Se non insinui che non pago, molto volentieri. Un abbraccione amico".
Conoscendo Damiano, un cantante casinista sui palchi, ma anche un ragazzo molto umile nel privato, che gira con la smart e va allo stadio, ancora oggi, da tifoso pagante; non è da escludere che parta sul serio in macchina per andare a vedere Milan-Roma.
Qualcun'altro però, ci ha voluto scherzare: "La benzina è salita, dacci una mano".