Esclusivo, SAN NICOLA LA STRADA, Schianto su viale Carlo III, 17enne finisce in ospedale

26.03.2021

Brutto incidente questa sera su Viale Carlo III nel comune di Caserta, all'altezza di San Nicola La Strada. In una sera che si profilava tranquilla, su una strada dove purtroppo transitavano poche auto dovuto alla pandemia in corso, il silenzio è stato squarciato da un pericoloso botto dovuto ad un incidente tra un'auto e una Vespa 50.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 19.35 circa all'esterno del complesso commerciale dell'Eurospin. Alla guida dell'auto Ford Fiesta di colore nero vi era un giovane senegalese il quale, mentre si accingeva a fare la curva per entrare nel supermercato, si è scontrato con il conducente della vespa.

Il giovane sul motociclo è stato sbalzato rovinosamente a terra nell'impatto con la fiancata dell'auto. Nel frattempo sopraggiungeva un'auto all'interno della quale vi era una famiglia. Il marito alla guida ha inchiodato l'auto mentre la moglie, ha fermato la vettura mettendovisi davanti per evitare che il giovane straniero andasse via senza attribuirsene le responsabilità.

I testimoni per caso hanno così allertato le forze dell'ordine e sul posto sono arrivati gli uomini dell'esercito italiano in attesa della polizia locale. Poco dopo è arrivata anche l'ambulanza che ha trasportato il malcapitato in ospedale.

Durante l'attesa dell'ambulanza la donna ha intrattenuto tutto il tempo il giovane facendolo parlare per tenerlo sveglio. Giuseppe, il giovane finito sl San Sebastiano e Sant'Anna di Caserta, ha solo 17 anni. Al momento non ne conosciamo le condizioni in cui versa. Il giovane straniero invece era sotto shock ed in preda ad una crisi di pianto.

Certo, non voleva far male a nessuno ripeteva piangendo. Speriamo che le condizioni del ragazzo non siano tanto gravi e che presto possa tornare in seno alla famiglia.

Seguono aggiornamenti  

Laura Ferrante