Grande Convegno del Partito Repubblicano in vista delle Elezioni comunali di Caserta: 20 anni dopo
Si è tenuto, nella Sala conferenze Carlo III dell'Hotel Pisani di Caserta, un importante Convegno organizzato dal Segretario Provinciale e Dirigente Nazionale del Partito Repubblicano Italiano Avv. Arnaldo Gadola.
Grande soddisfazione dei repubblicani. Infatti erano ben 20 anni che il Partito Repubblicano non presentava una propria lista alle elezioni comunali di Caserta. Sono intervenuti il Segretario Nazionale dr. Corrado Saponaro, il Vice Nazionale e Segretario Regionale Campania Avv. Salvatore Piro e naturalmente non poteva mancare la presenza del candidato Sindaco dr. Pio Del Gaudio.
Erano presenti i sostenitori e candidati del Pri. Significativo l'intervento di introduzione di Arnaldo Gadola che si è soffermato sul programma elettorale.
"Noi ci atteniamo al programma elettorale del nostro candidato Sindaco Pio Del Gaudio- afferma Arnaldo Gadola- i casertani meritano i fatti concreti e non le chiacchiere. Noi puntiamo a risanare il bilancio comunale con la riduzione dei costi internalizzando tutti i servizi secondo le normative vigenti.
Vogliamo valorizzare le 23 frazioni cittadine, rilanciando e utilizzando al meglio grazie anche al recovery fund e le opportunità offerte dai Distretti Turistici Regionali e dal PNR.
Infine aiutare la Casertana calcio a ritornare nel calcio che conta come i tifosi rossoblu ben meritano". Immediato l'intervento del candidato Sindaco Pio Del Gaudio. "L'approvazione del PUC che dovrà determinare in modo chiaro, lo sviluppo commerciale, culturale, turistico, ambientale ed economico della Città. Investimenti per centri utilizzando i fondi europei, istituzione di centri comunali ricreativi e centri diurni per bambini, giovani e anziani, contrasto all'inquinamento atmosferico, impulso concreto e vigilanza costante in riferimento alla realizzazione del Policlinico di Caserta".
Hanno concluso i lavori del Convegno il Segretario Nazionale Salvatore Saponaro e il Segretario Regionale Campania Salvatore Piro che hanno elogiato soprattutto il lavoro svolto da Arnaldo Gadola per aver riportato il Partito Repubblicano alle elezioni comunali di Caserta dopo ben 20 anni augurando a Pio Del Gaudio un grande successo elettorale, magari con uno o due consiglieri repubblicani al comune di Caserta.