Incendi a Caserta, Cerreto (FdI): grato per il prezioso lavoro svolto dai Vigili del Fuoco
Nella mattina del 26 agosto 2024, l'Onorevole Marco Cerreto ha effettuato una visita informale presso la sede centrale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta, situata in via Falcone.
Durante la breve visita l'Onorevole Cerreto ha espresso il suo ringraziamento a tutti i Vigili del Fuoco del Comando di Caserta per il loro costante impegno e l'operato svolto nella lotta contro gli incendi durante la stagione in corso.
Il Comandante Massimi ha guidato una breve visita nella sede del Comando, illustrando tutte le fasi operative del soccorso e il funzionamento dei mezzi utilizzati nelle attività di contrasto agli incendi, ringraziando per la visita e per l'interesse sempre dimostrato nei confronti del Corpo Nazionale.
Le parole di Marco Cerreto
" Ho voluto personalmente ringraziare il personale dei Vigili del Fuoco di Caserta, recandomi presso la sede per incontrare il Cte Paolo Massimi e visitare la centrale operativa. La mia visita istituzionale ha assunto un significato di profonda gratitudine per l'operato immane che hanno dovuto affrontare quest'estate a causa della mole di incendi che hanno colpito la provincia di Caserta. Con grande professionalità sono intervenuti per mitigare questo terribile fenomeno che quest'anno è stato da record.
Grazie all'inserimento di elementi innovativi quali due vasche di riempimento allocate nei Comuni di Santa Maria a Vico e Sessa Aurunca è stato possibile affrontare l'emergenza nei migliori dei modi. Al Corpo dei Vigili del Fuoco la mia totale ammirazione e supporto per quanto quotidianamente fanno per garantire la sicurezza ai nostri territori e ai cittadini". Lo dichiara il deputato campano di Fratelli d'Italia Marco Cerreto.
#onorevolemarcocerreto #vigilidelfuoco #caserta