MARCIANISE, Ladri in azione, corso Matteotti in allarme, residenti: non si dorme di notte
"Non si dorme di notte, siamo preoccupati, impauriti, invochiamo più sicurezza". Sono i residenti di corso Mattiotti di Marcianise (Caserta) che qualche sera fa, hanno subito un tentativo di furto. Due persone incappucciate si sono introdotti in casa di una delle famiglie del corso. I coniugi non dormivano così si sono imbattuti nei due ceffi che, immediatamente e diciamo anche per fortuna, sono scappati dalla porta portando con sé le chiavi dell'abitazione.
La signora ha strillato in cerca di aiuto mentre il marito ha cercato di fermarli ed è stato strattonato durante la fuga dai malviventi.
Dal racconto di chi ha guardato attraverso furtivamente e curiosi attraverso i vetri a seguito delle urla della donna, sembra che i due si siano lanciati in una folle corsa e salendo a bordo di una macchina di colore bianca non ben definita.
Tutto è accaduto in pochissimo tempo ma i residenti sono scossi da quanto accaduto. Ovviamente la famiglia presa di mira ha dovuto cambiare la serratura ma la sicurezza latita e "di notte non si dorme". Ormai il panico si è impossessato non solo da chi ha avuto la "visita dei delinquenti" ma di tutto il corso che sono venuti a conoscenza dell'accaduto.
#ladri #furto #marcianise #caserta #paura