Marikarma, "I Love you", il nuovo singolo in collaborazione con Lord Bart dal 4 luglio su tutte le piattaforme digitali.
NOTE BIOGRAFICHE
Marika Arciero, in arte Marikarma, nasce a Maddaloni (CE) il 21 Febbraio 2001.
La sua passione per la musica è nata da piccola, quando cantava nelle classi o nei pullman, nel corso delle gite scolastiche, accompagnata dal papà (autista).
I suoi genitori e non solo, l'hanno così incitata a studiare canto fin da piccola, vedendola particolarmente predisposta.
Due anni fa ha anche deciso di accostare uno strumento ed ha quindi iniziato a studiare pianoforte moderno.
Il 2020 ha segnato il suo debutto da solista con "Alieni Rock & Roll", il pezzo in collaborazione con la Cosmophonix production.
Nel 2021 è invece uscito il suo secondo singolo "Non mi basti (quasi) mai", stavolta in collaborazione con il Trio Vertigini.
Ha partecipato a svariati concorsi sul territorio nazionale, tra cui Area Sanremo (2018) a soli 17 anni, quindi piccolissima.
Più recentemente ha provato a fare la candidatura online per il Video Box di Viva Rai due, riuscendo poi ad andare in onda con il suo inedito e con "Vertigine" di Elodie, una delle artiste che apprezza maggiormente a livello nazionale.
Ad oggi ringrazia in particolar modo sua mamma per averla sempre supportata in questo percorso.
I LOVE YOU
I Love you è il nuovo singolo di Marikarma fuori dal 4 luglio.
Il brano è stato scaturito da un'esperienza personale, il primo in cui Marikarma figura anche da autrice.
La cantante ha provato a scrivere il proprio brano in collaborazione con Lord Bart, perché mossa da una stima nei suoi confronti, ritenendo infatti che sia un bravissimo produttore.
Marika ha avuto la possibilità di collaborare con Bart grazie ad un amico che glielo ha presentato, si è trattato di una bellissima esperienza e non sono escluse altre future collaborazioni.
- Anita Pascarella