Mercoledì, fenomeno globale. Ci sarà una seconda stagione?
(Anita Pascarella) La prima stagione di Mercoledì Addams, uscita mercoledì 23 novembre 2022, è ormai divenuta famosa in tutto il mondo ed il suo balletto è divenuto virale.
Il ballo della protagonista è stato imitato ovunque in internet, non solo ci sono infatti milioni di video su TikTok di fan grandi e piccini, ma è stato imitato anche da personaggi più famosi come Lady Gaga.
Anche una pattinatrice sul ghiaccio, russa, ha imitato la protagonista, impazzando sul web.
Dopotutto, non ci si poteva aspettare nient'altro che dei risultati magnifici da quel genio di Tim Burton.
Forse non tutti sappiamo che Christina Ricci che impersonifica Marylin Thornill nella serie, era già presente anche nei film "La famiglia Addams" e "La famiglia Addams 2", proprio nei panni di Mercoledì.
In quanto all'ormai famosa e giovane protagonista, gli spettatori più attenti, si saranno indubbiamente chiesti dove l'avevano vista.
Jenna Ortega è stata il volto di Ellie Alves in You, una ragazzina che viveva nello stesso stabile di Joe, il protagonista interpretato da Penn Bagley, Dan in Gossip Girl.
La giovanissima è anche presente in Iron Man 3, Scream e Studio 666, concepiti per il grande schermo e nella serie tv Jane The Virgin.
Dopo tutto il successo riscontrato, è indubbia l'attesa dei fan per la nuova stagione.
È proprio Netflix Italia, nel corso della giornata dell'Epifania, a confermare la presenza di una seconda stagione, tramite Instagram: "Il fenomeno globale con due trecce nere tornerà. Mercoledì, stagione 2, solo su Netflix."
Ora non resta che attendere!