Perché è deceduto il papà di Emma Marrone?
di Anita Pascarella
Girano così
Le cose, sai com'è Che sembra puoi far tutto E invece non puoi fare nienteIo ancora non ce l'ho La pillola del tempo Che se la prendo torno Torno e mi risveglio da te, eeh
https://www.instagram.com/reel/CiNhvrGOa8u/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D
Emma tramite Instagram, dopo soli 3 giorni dal decesso del suo amatissimo papà, visibilmente sconvolta, ha ringraziato il pubblico per la vicinanza e l'affetto che le sta dimostrando ed ha spiegato i motivi di questa scomparsa.
Disgustata da tutti coloro che stanno speculando sul nome di suo padre tirando fuori la questione dei vaccini.
Il motivo di questa morte è infatti molto più grave, l'uomo stava combattendo da ottobre contro la leucemia.
La cantante salentina ha anche ringraziato pubblicamente il dottor Enzo Pavone e tutta l'equipe di medici e infermieri dell'ospedale di Tricase del reparto di ematologia che li hanno seguiti ed hanno provveduto a tutte le cure necessarie in un momento così difficile.
Emma invita tutte quelle persone che in questi giorni le stanno chiedendo cosa possano fare per aiutarla, ad andare sul sito https://admo.it/ ed informarsi su come diventare donatori di midollo, aiutare gli altri significa aiutare sé stessi.
"Più siamo e più vite possiamo salvare nel minor tempo possibile, ecco cosa dobbiamo fare tutti per noi, per la vita. Grazie a tutti." conclude.