Tutto pronto per un " Estate da BelvedeRE". Stasera si parte con gli Arteteca
"Ci siamo , non ci sarà nessun problema. Tutto è stato organizzato nel pieno rispetto delle regole anti-covid e tutti saranno comodamente seduti per assistere a quello che sarà un vero e proprio tour di risate". A parlare è Massimo Vecchione, Direttore Artistico della manifestazione "Un'Estate da BelvedeRE"che si terrà nella bella e suggestiva location del Belvedere di San Leucio dal 2 all'11 Settembre prossimo.
Saranno sei serate all'insegna del divertimento, artisti- comici di grosso spessore nazionale si esibiranno per la gioia di tutti quelli che decideranno di dare un calcio e rispondere con una risata al lungo periodo di lockdown al quale siamo stati sottoposti nei mesi scorsi. Una manifestazione, "Un'Estate da BelvedeRE", fortemente voluta dallo stesso Massimo Vecchione che più di una volta nel periodo di Pandemia l'aveva promesso.
"Quando finirà tutto questo - aveva scritto sui social- organizzeremo una grande festa e farò in modo che tutti possano partecipare".
Promessa mantenuta anche perchè per assistere alla Kermesse è stata attivata una politica di prezzi bassa e alla portata di tutti. Pensate che un' abbonamento che comprende l'ingresso a tutte le sei serate costa solo 80 Euro ed è acquistabile presso la Ticketteria di via Gemito.
QUESTO IL CALENDARIO DELLE SERATE
1: 2 Settembre : Arteteca
2: 3 Settembre Vincenzo Salemme
3: 9 Settembre Francesco Procopio
4: 10 Settembre Peppe Iodice
5: 11 Settembre i Ditelo Voi
6: 13 Settembre Biagio Izzo.
Per l'occasione Biagio Izzo e Vincenzo Salemme presenteranno due commedie del tutto nuove.