Il presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca è stato ufficialmente designato tra i rappresentanti dell'Unione delle Province d'Italia (Upi) in seno alla delegazione italiana al Comitato europeo delle regioni (Cdr), per il mandato gennaio 2025/gennaio 2030.
Politica e Economia
"Soddisfatto di essere stato il proponente del Progetto sviluppo del Distretto orafo campano" ha detto Gennaro Oliviero.
Il presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca ha ricevuto oggi la visita istituzionale della nuova prefetta di Caserta, dott.ssa Lucia Volpe, alla quale ha rinnovato il più sincero augurio di benvenuto a nome dell'intera Amministrazione provinciale.
Denuncia Consiglieri Gioventù Casertana (Forum Giovani)
Questa mattina, nella Sala "Caduti di Nassiriya" del Consiglio Regionale della Campania, è stato sottoscritto il protocollo d'intesa finalizzato alla promozione di iniziative formative ed educative indirizzate ai minori, finalizzate all'educazione digitale e alla prevenzione del cyberbullismo e dei pericoli del web, per la diffusione della...
Poste Italiane conferma anche questa settimana gli appuntamenti in modalità webinar di Educazione Finanziaria. Martedì 24 settembre è previsto un doppio appuntamento: alle ore 10.00 sul tema "Il risparmio e gli investimenti" e alle ore 16.30 sul tema "Il passaggio generazionale".
La Giunta ha approvato una variazione di bilancio e ha stanziato le somme destinate all'assistenza scolastica per gli alunni con disabilità: nelle prossime settimane al via il servizio
La Giunta ha approvato un progetto per l'apposizione di telecamere nella zona della movida
Ha avuto luogo ieri presso la Sala Capitolare del Senato della Repubblica il convegno 'IMPRESE. IL FUTURO DELL'ARTIGIANATO ARTISTICO E DI ALTA GAMMA', un incontro che ha voluto mettere al centro il tema fondamentale del made in Italy.
Il Comune di Caserta ha destinato una somma pari a 401.400 euro, riservata a 66 beneficiari degli assegni di cura per persone non autosufficienti, residenti nei Comuni dell'Ambito Territoriale C1, ovvero Caserta, Casagiove, Castelmorrone e San Nicola La Strada.